La bufala delle scritte "trans" e "antifa" sui proiettilic he hanno ucciso il suprematista Kirk

È evidente che l'estrema destra abbia beatificato il suprematista bianco Charlie Kirk nella speranza di poter sfruttare il suo cadavere come pretesto per violenze di massa e discriminazioni discriminate. E così hanno cercato di costruire una falsa retorica che potesse dare agio alle loro speranze.
Peccato che il loro tentativo di dipingere Tyler come un uomo di sinistra sono basate su falsità, dato che ogni fatto dimsotrerebbe si tratti di un Groyper di estrema destra.
Ad esempio, le false affermazioni sui simboli "trans" e "antifascisti" che sostentavano fossero stati trovati sui proiettili sono in realtà banali timbri delle munizioni impressi sui bossoli:

La freccia che vedete a sinistra è stata spacciata per un simbolo "trans", il cerchio sulla destra per un simbolo "antifascista". Eppure produttori applicano punzoni con frecce, mirini metallici o iniziali. Pensare che l'assassino avesse inciso quei simboli con finalità politiche è alquanto surreale.
TMZ ha poi verificato la falsità die messaggi con cui alcuni esponenti Maga hanno cercato di sostenere che Tyler "pianificava l'omicidio" su Discord con gruppi di "sinistra".

L'assassino era vicino ai Maga e si era persino costruito un costume da "cavaliere di Trump" per Halloween:

La destra sostiene che la "prova" del suo essere di sinistra sarebbe anche la scritta "Bella Ciao". Non è chiaro perché uno statunitense avrebbe dovuto usare una canzone antifascista italiana.
Ma dato che i Gyopers sono un gruppo fortemente cattolico di estrema destra, hanno usato quella canzone per prendere in giro gli attivisti di sinistra:

Essendo cresciuto un una famiglia repubblicana, suo padre (che era sceriffo nella campagna dello Utah) lo ha addestrato ad usare armi sin da bambino:

Tyler stesso era un repubblicano registrato e, in passato, aveva donato 224,48 dollari alle campagne di Trump.

Era immerso nella cultura d'odio dell'estrema destra ed aveva facile accesso alle armi. Gli era stata insegnata un'ideologia volta a sostenere che i "falsi fascisti conservatori" stavano rovinando l'America.