La Florida di DeSantis cancella i vaccini e vieta "Romeo e Giulietta". Il David di Michelangelo diventa "immagine pornografica"


Donald Trump è un fervente sostenitore del negazionismo scientifico, nonché responsabile per la cancellazione di migliaia di ricerche in ambito medico.
Ed è sotto la sua benedizione che Florida di Ron DeSantis ha deciso che non ci saranno più vaccini obbligatori. Neppure per la polio o per il morbillo.



Probabilmente moriranno in tanti, ma i repubblicani si garantiranno il voto dei no-vax.

La Florida sostiene che sia loro dovere incentivare malattie ed epidemie, perché il governo non avrebbe alcun diritto di dire alle persone cosa fare del proprio corpo. Peccato che poi vietino l'aborto e mettano in carcere le donne che decidono di non partorire.
Ed ovviamente non ha nulla a che fare con il corpo dello sventurato figlio del no-vax tutto ciò che riguarda i rischi a cui saranno esposti gli altri. Perché senza immunità di gregge, il no-vax attenta alla salute altrui, oltre che a quella di bambini che certamente non scelgono di nascere in una famiglia di negazionisti e subiscono sul proprio corpo le scelte dei genitori.

Sempre in Florida, il distretto scolastico della contea di Hillsborough ha vietato alcune opere di William Shakespeare. I repubblicani sostengono che "Romeo e Giulietta" abbia un eccesivo contenuto sessuale e sarebbe dannoso per i bambini:



La decisione segue le norme sull'istruzione approvate dal governatore Ron DeSantis. Le stesse norme che hanno permesso ad una "cristiana evangelica" di far licenziare un professore della Florida per aver mostrato il David di Michelangelo in classe:







Però i fucili d'assalto possono essere acquistati al supermercato...
1 commento