La Totolo torna ad aizzare i suoi hater contro Imane Khelif


Sarebbe interessante capire perché gli hater di destra siano così ossessionati da Imane Khelif, al punto che da più di un anno non fanno altro che parlare dei suoi organi genitali.
A detta loro, il solo fatto che Putin abbia suggerito a Trump e a Salvini di mettere in dubbio il suo essere donna basterebbe a legittimarli a pretendere che si umili per la loro pruriginosa curiosità. Ed ovviamente la signora Francesca Totolo non perde occasione per incitarli contro di lei:



Su semplice richiesta dei suoi contestatori, la signora Totolo si sottoporrebbe a esami psichiatri per dimostrare di non essere affetta da patologie paranoiche? Oppure il suo discorso vale solo per gli altri?

E non va meglio con i suoi seguaci, che tra insulti e offese dicono di sentirsi legittimati a pretendere informazioni dettagliate sulle mestruazioni delle vittime del loro odio:



C'è pure chi non ha capito che Imane Khelif non è transessuale, ma i russi attaccano la sua patologia ormonale per sostenere che andrebbe negato il suo sesso di nascita sulla base di presunti test di cui non hanno mai dato alcuna prova:



Evidentemente ripetono gli slogan di Coghe senza manco averli capiti. E non manca chi ne approfitta per mostrarsi razzista e insultare i mussulmani:



C'è poi chi si inventa teorie senza alcuna prova, pretendendo che la si ritenga vera:





Non mancano neppure quei bulli che sanno solo fare battutine volgari degne di un decelerato:







Speriamo che Imane Khelif li denunci tutti. Potrebbe diventare più ricca di Elon Musk con i risarcimenti che potrebbe chiedere a quei diffamatori.
Commenti