L'indecenza di Pillon, che accosta Francesca Albanese e la Flotilla al terrorismo


Che dice Pillon degli oltre 20mila bambini uccisi dai raid che lui si è premurato di benedire andando in pellegrinaggio da Benjamin Netanyahu? Oltre a lamentarsi che siano mussulmani e non cristiani, non ha detto praticamente nulla. Però cita a casaccio Francesca Albanese e la Flotilla (che scrive in modo errato) per sostenere che lui avrebbe deciso che dovrebbero rispondere di un attentato, che peraltro non è avvenuto a Gerusalemme ma a Ramot:



Quindi, il popolo che Netanyahu sta sistematicamente massacrando sarebbe brutto e cattivo perché lui li accusa di aver ucciso "anziani, ragazzi, immigrati"? Ma però il suo Netanyahu sarebbe bello e bravo mentre ammazza anziani, ragazzi ed immigrati, mutilando bambini, sparando sui civili in fila per il pane e tutto quel lungo elenco di orrori di cui si è macchiato?
E perché crede che citare ossessivamente Hamas dovrebbe negare il fatto che Hamas non è la Palestina e solo chi è in malafede potrebbe sostenere che i 20mila bambini ammazzati fossero terroristi di Hamas?

Speriamo che Francesca Albanese lo denunci, dato che è inaccettabile il suo accostare persone per bene ad atti terroristici per becera propaganda da leghista in cerca di visibilità. E solo Pillon avrebbe potuto usare dei morti per augurare ogni male a chi vuole portare cibo a bambini che stanno morendo di fame, sorvolando sul fatto che l'unico attentato terroristico che si è registrato in Italia negli ultimi decenni è stato ad opera di un candidato del suo partito.
Commenti