L'ultima di Azzurra Barbuto: "Tutti i terroristi sono islamici"

Azzurra Barbuto sarà anche mossa da un profondo odio religioso e da una sfrenata ideologia populista, ma pare davvero osceno arrivi ad affermare che "tutti i terroristi sono islamici".
Evidentemente convinta di poter sfruttare l'attentato avvenuto a Ramot (e non a Gerusalemme come sostiene lei) per tentare di dare ragione a Netanyahu e al suo genocidio, scrive:

Peccato abbia poco senza pubblicare una lista di attentati epurati da tutti quelli non commessi da mussulmani. Ad esempio, si è dimenticata di tutti gli attentati ad opera di suprematisti bianchi:
- 2011: Attacco di Anders Behring Breivik in Norvegia, uno dei più noti attacchi terroristici di estrema destra, con 77 morti.
- Negli USA si è registrato un aumento consistente di attacchi da parte di suprematisti bianchi, tra cui la strage a Buffalo, Texas, compiuta da un giovane suprematista bianco.
- Negli USA, nel 2018, almeno 50 morti sono stati attribuiti a "terroristi domestici" di estrema destra.
- Vi sono molteplici casi di cosiddetti "lupi solitari" legati al suprematismo bianco, spesso ispirati da ideologie complottiste diffuse online.
La signora si è dimenticata anche di tutti gli attentati neonazisti:
- In Germania, dal 1990 si contano almeno 83 vittime di attacchi neonazisti e crimini di estrema destra, con gruppi terroristi come la NSU (Nationalsozialistischer Untergrund) che ha compiuto assassinii e attacchi dal 1998.
- Recenti arresti in Italia riguardano gruppi neonazisti come la "Werwolf Division" con piani di attentati e azioni violente a fini eversivi.
Non cita neppure il candidato leghista Traini, responsabile dell'univo attentato terroristico registrato in Italia negli ultimi decenni. Però cita la propaganda leghista per spacciare una dnna con i capelli lunghi per un burqa:

Ovviamente chiarisce che lei non crede alla realtà storica dei fatti, ma alla mistificazione che più si presta alla sua propaganda. Quindi assicura che lei non crede alla donna dai capelli lunghi, preferendo vedere la donna in burqa vista dalla Sardone:

E se lei è sempre polemica contro le donne che denunciano le violenze dei maschi bianchi, si inventa che il patriarcato esisterebbe solo quando lo si piò usare per attaccare i mussulmani e chiedere leggi che impongano limitazioni alle libertà personali.