Meloni cerca di usare il cadavere di Kirk per incitare odio contro le opposizioni


La destra populista propone deportazioni, blocchi navali e campi di deportazione. hanno proposto di togliere i figli alle madri di determinate razze, hanno approvato leggi che criminalizzano le famiglie gay e hanno manganellato studenti inermi colpevoli di aver espresso posizioni critiche riguardo al loro collaborazionismo con Israele.
Eppure Giorgia Meloni prova a sostenere che "la sinistra ha un problema serio con l’odio e la violenza" perché non osannano un suprematista bianco che cercava di fomentare odio contro interi gruppi sociali:



Kirk è uno degli oltre oltre 10.000 cittadini statunitensi uccisi negli ultimi 9 mesi negli Usa. Non era il messia, anche se la destra parrebbe ritenerlo tale.
Non si capisce perché Giorgia Meloni organizzi allegri karaoke durante i funerali delle vittime di Curo, ma poi si lamenti se qualcuno non piange un estremista evangelico che predicava la sottomissione femminile, l'omofobia, il genocidio e un'altra lunga serie di amenità.

Citare un profilo social a caso per fomentare odio verso gli avversari politici è surreale, soprattutto se a ergersi a paladini dei suprematisti bianchi è un partito che diceva cose ben peggiori:



Non è bello che qualcuno esulti per un omicidio, ma non ci pare che loro siano molto più empatici quando alcuni dei loro elettori festeggiano ogni naufragio avvenga nel mediterraneo...

Ora che si è scoperto che l'assassino finanziava Trump e che era un eterosessule bianco di destra, continueranno a sostenere che sarebbe colpa della sinistra se i repubblicani si sparano tra di loro?
Commenti