Meloni torna a fare la vittima, giocandosi nuovamente la carta di Ginencra


Giorgia Meloni ama giocarsi la carta della "madre" ogni volta che appare in difficoltà. E così, anche questa volta ha usato Ginevra per fare vittimismo contro chi si chiedesse cosa fosse andata a fare negli Stati Uniti durante il weekend.
La tesi ufficiale è che avrebbe voluto regalare un viaggio alla figlia, con tanto di volo intercontinentale di andata e ritorno per una breve scampagnata. Praticamente, nove e quaranta per andare, nove ore e quaranta per tornare e alcune decine di minuti dedicati alla visita del Paese.

Al solito, i suoi fanno quadrato attorno alla loro nera sovrana, sostenendo che la donna avrebbe ogni diritto di assentarsi dal lavoro per stare con i figli. E già qui non si capisce perché un uomo non avrebbe il medesimo diritto di poter passare del tempo con i figli...



Peccato che nessuno l'abbia attaccata perché madre. Ma dato che le altre madri non possono portare i gigli al lavoro come fa le, non godono di infiniti giorni di ferie come lei e nemmeno hanno le sue stesse possibilità economiche, non pare "femminismo" il loro vantarsi di come una privilegiata possa godere di privilegi che le altre donne non possono manco sognarsi.
Il giorno in cui ogni madre italiana potrà andare a New York perché ha voglia di "fare la mamma", probabilmente ci saranno meno polemiche su una signora che percepisce migliaia di euro di stipendio pubblico al mese ed antepone i suoi affari personali al lavoro.

Ma dato che Fratelli d’Italia sa solo insultare, quasi sperassero che denigrare le opposizioni possa distrarre l'opinione pubblica dai loro scarsi risultati, Alessia Ambrosi aggiunge:



Peccato che la presidente del Consiglio evitasse di esibire sua figlia sui social per accreditare la propria immagine di "donna", "madre" e "cristiana", non staremmo qui a parlarne. Di certo non è la sola donna ad avere una figlia e neppure è l'unica madre lavoratrice d'Italia. Semplicemente tutte le altre non hanno villoni, servitori, segretari e biglietti aerei pagati dai contribuenti quando si va in trasferta...
Commenti