Oltre la calunnia: Azzurra Barbuto si inventa che i volontari di Global Sumud Flotilla piangerebbero per Hamas

La pubblicista Azzurra Barbuto può anche compiacersi per i 20mila bambini che il suo amato Netanyahu ha già ucciso. Ed è anche libera di poter godere nel vedere migliaia di altri bambini che che muoiono di stenti. Nessuno le vieta di poter essere crudele o sadica.
Ma affermare che gli attivisti della Global Sumud Flotilla piangerebbero per Hamas, definirli "terroristi" o inventarsi che odierebbero l'Occidente non è più libertà di espressione: è calunnia e diffrazione.
Con i suoi soliti toni rancorosi, la signora scrive:

Ovviamente la bandiera non c'entra nulla, anche perché si parla di una missione umanitaria che vuole portare cibo a bambini e civili che stanno morendo di fame. E non va meglio con i suoi proseliti, che augurano la morte a chi propone di aiutare una missione umanitaria salvare vite umane:

Una destara che riesce ad odiare chi sfama bambini affamati è una destra che ha perso ogni umanità. E nemmeno è un buon segnale il fatto che vogliano uccidere chiunque non sia Giorgia Meloni. Se un simile messaggio fosse stato recapitato alla loro leader, come minimo sarebbe andata in teevsione a reti unificate a sostenere che qualcuno la voleva uccidere.