Pillon nega l'attacco alla Flotillia. Chissà perché odia così tanto chi difende la vita


Secondo il leghista Simone Pillon, sarebbe in "difesa della vita" che lui cerca di torturare sadicamente i bambini terminali inglesi, sottraendoli alle tutele del loro Paese. Però poi si lamenta di chi vuole portare cibo e aiuti umanitari ai bambini che il suo Netanyahu sta facendo morire di fame.
Citando a casaccio Francesca Albanese (perché si sa che chi non piace al suo Trump va sempre diffamato), scrive:



Peccato che nel video da lui pubblicato non si veda alcun razzo segnaletico. Sarà che lui vuole rilanciare tutto ciò che viene sostenuto dalla propaganda israeliana, ma mettere un video che non mostra la sua fantasiosa teoria non è certamente una prova.
E chissà che "razzi segnaletici" usa quando va in gita in canotto, dato che quello ritratta nelle immagini non parrebbe certamente un petardo.

Vedremo ora se Pillon proverà a giurare su Dio che anche il secondo missile lanciato contro la Flotilla non esisterebbe:



Eppure i fan di Pillon dicono di voler credere ciecamente a tutto ciò che diffama chi ostacola l'uccisione di bambini mussulmani, accecati da un odio a dir poco surreale:



Il signor Stef sarà un testimone oculare o è un hater che odia a prescindere chiunque ostacoli il genocidio palestinese? Ed è certo che non sia lui a sguazzare nel guano mentre insulta chi vuole fare qualcosa per aiutare civili e bambini martoriati dai folli progetti di quel loro eroe americano che vorrebbe costruire alberghi di lusso sui loro cadaveri?
Commenti