Pillon racconta la tesi scartata dagli investigatori. I suoi invocano lo sterminio di tutti i mussulmani


Le forze dell'ordine hanno smentito ogni ipotesi di fantomatici attentati, dato che quelle sequestrate erano armi destinate ad un boss. Ma il leghista Simone Pillon preferisce inventarsi che "l'odio anticristiano dilaga" e che "avevano preparato un attentato contro la processione cristiana".



Il fine della sua falsa testimonianza? Probabilmente quello di corrompere alcuni razzisti a invocare uccisioni di massa in stile nazista:



Nonostante l'ipotesi di attentati sia stata scartata, nessuno ha mai pensato che il movente potesse essere un fantomatico "odio anticristiano". Semmai, l'ipotesi era basata sul constatare che alle sagre religiose ci sono molti più ministri che in Paramento. E tutta la destra avrebbe reso omaggio al genocidio palestinese a nome della Madonna:



Ma oltre ad odiare gay, mussulmani e femministe, Pillon non ha altri interessi? E lo saprà che l'unico attentato terroristico avvenuto negli ultimi deceni in Italia fu ad opera di un candidato leghista che uccideva stranieri perché mosso dalla xenofobia?
Commenti