Sasso farà perdere tempo al Governo parlando di una fantomatica "islamizzazione della scuola"


Dopo essersi appellato alla truffa "gender" per privare milioni di studenti da una sana educazione sessuale, il leghista Sasso annuncia che il Governo Meloni perderà tempo a discutere di una fantomatica "islamizzazione della scuola":



La proposta di legge, a firma di Rossano Sasso e Silvia Sardone, pare l'ennesimo tentativo di attaccare il principio di laicità dello stato. Ed è abbastanza surreale dicano che "la formazione non dovrebbe lasciare spazio a elementi ideologici o religiosi" quando poi si appellano a fantomatiche "radici cristiane" per sostenere che bisognerebbe imporre crocefissi nelle aule e leggere la Bibbia in classe.

Eppure la proposta di legge ha eccitato l'elettorato di Sasso, che invita a prevedere l'uccisione di chi non si dice cristiano:



Una tra le principali criticità delle leggi proposte da Sasso è la mistificazione dei temi trattati. Perché è vero che Provita Onlus ha creato e diffuso molte fake-news, ma davvero lui è convinto che l'Oms imporrebbe fantomatiche lezioni di masturbazione ai bambini di 5 anni, così come dichiara nelle interviste che rilascia?



Con tutti i problemi che ha la scuola, ha senso perdere tempo dietro le fantasie di Rossano Sasso e al suo astio verso i cittadini mussulmani?
Commenti