Assalto al bus dei tifosi del Pistoia basket. I responsabili sono tre estremisti di destra


Mentre la destra cerca di sostenere che la violenza arriverebbe da sinistra e da chi manifesta contro l'uccisione di bambini palestinesi, si scopre che ad aver assaltato il pullman del Pistoia Baket e ad aver ucciso l'autista tre ultrà di estrema destra, di quelli che collezionano cimeli fascisti al pari dell'attuale presidente del Senato.



Sono tre gli ultrà della Sebastiani basket Rieti fermati dalla polizia, ritenuti tra i responsabili dell'omicidio di Raffaele Marianella, il secondo autista del pullman dei tifosi del Pistoia, raggiunto da una sassaiola mentre percorreva la statale 79 verso Terni. A finire in carcere sono stati Manuel Fortuna, 31 anni, Kevin Pellecchia, 20 anni, e Alessandro Barberini di 53 anni. nei loro confronti sarebbero "emersi gravi indizi di colpevolezza".
Sui profili social dei tre fermati ci sono immagini di Mussolini e iconografie legate al mondo del fascismo. I tre sospettati sono finiti in carcere con l'accusa di omicidio volontario.

C'è il racconto di Giorgia Meloni che fa la vittima. Poi c'è la realtà, che li smentisce. Ma loro taceranno, perché il loro lavoro è fare propaganda.
Commenti