CasaPound condanna l'omofobia solo quando a perpetrarla non sono loro?

La signora Francesca Totolo parrebbe rinnovare i giga del suo abbonamento ad Internet solo quando a perpetrare atti di omofobia è uno straniero. Evidentemente il suo bisogno di fomentare razzismo supera la sua omofobia:

Con buona pace della signora Totalo, gli altri condannano sempre l'omofobia. È lei che parrebbe ritenere che dovrebbe essere condannata solo quando non è ad opera di fascisti o di leghisti.
Sostenere che esisterebbe un "cortocircuito" in chi non è razzista solo perché alcuni stranieri delinquono al pari di certi italiani non fa altro che mostrare il reale fine della sua propaganda. E chi va a braccetto con Pillone Coghe non può poi sostenere che l'omofobia sarebbe prerogativa degli immigrati.
Non meno ipocrita è il tentativo di usare le vittime dell'odio delle destre per cercare di fomentare odio contro altre vittime delle destre. Ancor più se si è esponenti di un partito che cercò di accostare i gay alla pedofilia per aiutare Pillon a garantire impunità a chi delinque mosso da odio.