Coghe si inventa patetici accostamenti tra pedofilia ed educazione sessuale

Jacopo Coghe ha ottenuto una aberrante legge di matrice leghista che priverà da una sana educazione sessuale migliaia di adolescenti. A causa sua, non sapranno come proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili e impareranno a rapportarsi alla vita coppia guardando YouPorn.
Ma lui insiste nel cercare di fomentare gli estremisti contro il bene dei ragazzi, cercando di mistificare la realtà ed inventandosi patetici accostamenti alla pedofilia:

Peccato che Coghe citi come fonte una chiara mistificazione del discorso. Sarà che loro sono ossessionati dal fantasticare sul sesso con minori, ma nessuno ha mai detto che i bambini dovrebbero fare sesso con chi vogliono. Il discorso mirava a spiegare che devono crescere sapendo che in futuro potranno decidere liberamente, anche se Coghe vorrebbe costringerli a dover fare quello che vuole lui.
Citare una frase mal esposta per accusare i partiti di un altro Paese di voler promuovere idee che nessuno ha mai espresso sa di truffa. Evidentemente Coghe non sa cosa inventarsi in difesa di una legge che è aberrante sotto ogni punto di vista.