La destra dell'odio

È difficile trovare parole che possano definire l'orrore e il degrado a cui la destra populista sta trascinando l'Italia di Giorgia Meloni. Ormai si invocano deportazioni, si sdogana il razzismo e si ride di bambini che i loro amichetti fascisti volevano far morire di fame:

Il signor Giffanti sarà anche un filo-sionista che magari sogna di essere complice del genocidio, ma lascia basiti che arrivi ad inventarsi pririginose calunnie pur di attaccare le vittime e difendere i loro assassini.
Dal video si evince chiaramente che le taniche sono vuote e che la bimba vuole fare la grande, un po' cone fanno i nostri bambini quando spingono il carrello della spesa. Non a caso, si rifiuta di cedere le taniche ad un bambino più grande che si era avvicinato per aiutarla.
Inoltre, se Israele non avesse distrutto l'acquedotto e inquinato le falde i gazawi non sarebbero costretti a prendere acqua così.
Ma è la signora Violetta a chiarire che il razzismo è il loro unico motivo di vita:

Peccato, però, che sia stato il leghista Rossano Sasso a vietare l'educazione sessuale cone in Iran. Ed è davvero nauseante osservare quanto odio religioso animi le loro vite.