La sessualità secondo i leghisti? Più prostitute e meno educazione

Il leghista Sasso appare leghista mentre dice che Landini avrebbe avuto bisogno di più educazione sessuale mentre si vanta di aver fatto approvare una legge che la vieta. Poi gli si potrebbe anche spiegare anche che nella lingua italiana il termine "cortigiana" indica chi sta alla corte del re: se lui pensa sia solo un termine per indicare le prostitute, evidentemente dovrebbe studiare meglio il dizionario...
Ciò premesso, con pace per il leghista, la scuola non è una sagra leghista dove si mangiano salsicce e si intonano cori contro i meridionali. È un luogo in cui bisognerebbe fare educazione, anche se lui strilla di essere fieramente omofobo nella evidente convinzione che i suoi elettori potranno nutrire un feroce odio verso chiunque non odi interi gruppi sociali. E si sa che in tema id odio i leghisti non hanno eguali.
Ma la sua condizione di omofobo non giustifica il suo chiedere che ai figli eterosessuali di famiglie eterosessuali sia negata una sana educazione sessuale solo perché lui vuole fare dispetto ai gay e le organizzazioni forzanoviste si sono inventate una fantomatica "ideologia gender".
Avvezzo a ripetere sempre i soliti slogan coniati dall'estrema destra forzanovista, si inventa persino che qualcuno vorrebbe fare lezioni di sesso ai bambini di 5 anni. Ma con buona pace per le sue pruriginose fantasie, è una colossale balla. nel documento che lui contesta si parla di avvicinamento alla sessualità, che certamente non significa promuovere una "ipersessualizzazione dei bambini":

Grazie al loro oscurantismo, in Italia i ragazzi hanno il primo rapporto sessuale a 13 anni. Sasso si vanta di aver vietato che qualcuno li possa preparare, magari spiegandoli come usare i metodi contraccettivi o come prevenire le malattie.
D'altronde il loro partito non vuole educazione sessuale, ma cercava voti proponendo di rendere affittabili le donne attraverso la legalizzazione della prostituzione:

Quindi, insegniamo ai ragazzi a pagare le donne per poterle usare come oggetti e poi vietiamo l'educazione sessuale per far felici i bigotti?