Le degradanti polemiche della leghista Sardone


La leghista Silvia Sardone sostiene che, nonostante tutta la polizia che viene schierata in piazza Duomo a Milano, qualcuno avrebbe potuto stendere indisturbato dei panni sulla porta del duomo. Ma ovviamente non se la prede con Piantedosi e col suo prefetto quali diretti responsabili degli agenti che lei sostiene si sarebbero rivelati dei totali incapaci, ma preferisce sbraitare che sarebbe tutta colpa del sindaco (anche se la sicurezza non è sotto il suo controllo).



Considerando che la destra ha la maggioranza assoluta da oltre tre anni, fa un po' ridere che la signora incolpi le opposizioni per i loro fallimenti. Inoltre le si potrebbe provare a spiegarle che il degrado sono i genocidi, il razzismo o i partiti che promettono deportazioni di massa, mon certamente poveraccio con problemi psichici che è stato preso in custodia dai vigili di Sala e non dalla polizia di Piantedosi:



Quindi, sarebbe colpa di Sala se Sala ha dovuto intervenire al posto degli agenti controllati dal ministro leghista?
Non meno degradante è una ricca leghista, che peraltro fattura sull'odio verso le minoranze, che si mostra sempre pronta a disprezzare i poveri. E così, senzatetto e stranieri diventano le vittime dei suoi incessanti attacchi.
Commenti