Se la Ceccardi ritiene che l'Europa sia inutile, perché vuole lo stipendio?


Susanna Ceccardi si considera inutile. Strapagata, ma completamente inutile. Dice di andare al lavoro con la convinzione che la sua attività non serva a niente, in quanto convinta che a dover lavorare al suo posto dovrebbe essere il suo amato Trump. Così finalmente ci sarà un extracomunitario che comanda a casa nostra, rendendola una leghista felice:



Secondo la leghista, a "lavorare" per la "pace" dovrebbe essere un tizio che chiede la resa dell'aggredito, secondo i suoi interessi economici. Infatti Trump non tratta per la pace, vuole solo fare affari con Putin.
Di contro, a rendere ininfluente l'Europa sono proprio quei populisti che cercano di difendere gli interessi di Mosca a danno del proprio popolo. E le sanzioni sono talmente fallimentari che i russi non fanno altro che chiedere che siano rimosse, guarda caso proprio con la complicità del gruppo in cui siede la Ceccardi.

Stando ai suoi post, dovremmo chiederci: l'Europa è inutile o la Ceccardi che lavora per renderla inutile? E se lei non serve a niente, perché pretende che gli italiani la paghino decine di migliaia di euro al mese?
Ma, soprattutto, a gestire il pericolo russo dovrebbe essere una signora che voleva difendersi dal coronavirus indossando mascherine in pizzo? A quel punto si inizia a comprendere perché vorrebbe che ad occuparsene sia un tale che invitava ad iniettarsi disinfettante in vena.
Commenti