Trump pubblica un video in cui, vestito da imperatore, bombarda gli oppositori con del letame

Il presidente statunitense Donald Trump ha pubblicato un video in cui si mostra vestito da re mentre bombarda con escrementi i manifestanti del "No Kings Day".
Infatti, quasi 7 milioni di persone sono scese in piazza in centinaia di città degli Stati Uniti per protestare contro il presidente Donald Trump, accusato di diffondere odio e reprimere i diritti garantiti dal primo emendamento.
Per quanto lui ci abbia abituato ad ogni più squallida volgarità e bassezza, l'estremista repubblicano pare capace di poter essere sempre più disgustoso di quanto non lo sia già stato. E così, sul suo social network ha pubblicato un video in cui si autorappresenta con una corona in testa, ai comandi di un jet militare che sorvola una città americana. Sotto di lui, decine di migliaia di persone manifestano pacificamente contro di lui. Il jet, con la scritta “King Trump”, apre il fuoco e li “bombarda” con delle feci.
Il bello è che poi si inventa che le opposizioni fomenterebbero odio verso di lui, con Salvini e Meloni che gli vanno pure dietro in quel delirio.
Prima piagnucolano che ci sarebbe un fantomatico odio della sinistra, si inventano fantomatici “toni violenti” contro di loro e accusano gli altri di “parole che alimentano divisione”. Poi applaudono un presidente che sogna di bombardare con delle feci i suoi oppositori.
È evidente che Trump si veda come un imperatore che sogna la dittatura, caratterizzato da un arara volgarità e un atteggiamento da burino. Ma una simile schifezza dovrebbe far vergognare ogni suo sostenitore.