Vannacci promette il carcere agli oppositori politici


Il generale Vannacci ama atteggiarsi da bullo. Per vendicare il dissenso e chiarire che ci sarà il carcere per chiunque non sia di estrema destra quanto lui, giura che cercherà di consegnare una cittadina italiane alle galere di Orban, eccitato da uno stato totalitario in cui l'esito della sentenza è stato deciso ancor prima del processo:



Vannacci è certo che ci sarebbero cose più importanti da fare con i soldi pubblici rispetto a pagare il biglietto aereo di chi vuole andare in Europa a chiedere la galera per gli oppositori politici? Il tutto mentre la Santanché si gode la sua immunità?
La Salis ha già trascorso un anno di carcere duro, senza prove, senza processo e per un reato minore a danni di nazisti inneggianti a Hitler. Sarà che la Lega ha sempre bisogno di odiare qualcuno, ma non è un buon segnale vogliano vantarsi di voler consegnare i cittadini italiani a dei processi ingiusti come atto di intimidazione. E poi attendiamo cin ansia che Vannacci voti per mandare a processo Salvini, Piantedosi e Nordio, dato che voler processare solo gli altri sarebbe un atto palestinese violento e illiberale.
1 commento