Vietata l'educazione sessuale, la Lega prova ad imporre corsi obbligatori di propaganda nazionalistica a curata di Vannacci

Il generale Vannacci voleva scimmiottare Charlie Kirk, andando per scuole a fare propaganda ideologica ai ragazzini. In fondo i leghisti sono contrari all'educazione sessuale, non certamente alla promozione del nazionalismo.
Il suo sogno, però, non è diventato realtà. L’82% dei docenti dell'istituto tecnico Isaac Newton di Varese ha respinto la richiesta dell’europarlamentare leghista di poter andare nelle loro classi a fare propaganda politica ai ragazzini.

I leghisti sostengono poi che psicologi e professionisti non sarebbero sufficientemente qualificati per fare educazione sessuale ai ragazzi, dato che Jacopo Coghe e Simone Pillon sostengono che tutti i loro elettori organizzerebbero fantomatiche lezioni di prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili in famiglia. Ma ciò non spiega a quale titolo il signor Vannacci sarebbe reputato a fare "lezione" a qualcuno.