Azzurra Barbuto ci spiega che la donna dovrebbe essere "libera" di essere costretta a vestirsi come vuole lei

Azzurra Noemi Barbuto appare davvero oscena mentre cerca di fare soldi facili con business del razzismo. Oggi si diverte a paragonare le donne mussulmane a dei sacchi della spazzatura, fregandosene di come tante persone probabilmente non avrebbero problemi a paragonare lei ad una prostituta di basso borgo dati i selfie che pubblica sui social.
Ma se lei vuole essere libera di farsi tutte le fotografie osé che vuole, sbraita come una indemoniata che bisognerebbe vietare ad altre donne di potersi vestirsi come vogliono. A loro andrebbe tolta ogni libertà solo perché lei è razzista e vuole i soldi dei razzisti, proponendosi come la donna di estrema destra che si occupa dei diritti delle donne solo quando può usarli contro qualcuno, magari raccontando che la donna dovrebbe essere "libera" di essere costretta a vestirsi come vuole lei:

Non solo fa schifo il suo tentativo di infangare il Tricolore con la sua propaganda incostituzionale, ma delirante è il suo inventarsi che il multiculturalismo dovrebbe avere nessi con la prima fotografia per razzisti che la sua mentre populista è riuscita a trovare.
E che senso dovrebbe servire il suo stare sui social a dire le stesse cose che dicono la signora Cisint, la signora Sardone, il signor Vannacci e vari altri esponenti della peggior destra estremista? Spera che diano anche a lei uno stipendio pubblico per offendere le nostre tradizioni e la nostra storia?
E come fa a parlare dei diritti delle donne dopo aver cercato di fare soldi facili insultando le vittime di sessismo e femminicidio con i suoi scritti?
Ovviamente la signora Barbuto si inventa che qualcuno vorrebbe "cancellarci per rispettare chi ci odia", in una frase che sprizza razzismo da ogni sillaba. E così propone di cancellare chiunque sia vittima del suo odio, compresi i gay (che non sono stranieri ma andrebbero eliminati perché lei li odia quasi quanto odia i mussulmani in sfregio ai principi del nostro Paese):

Evidentemente la signora odia i nostri principi costituzionali e se ne frega delle leggi che imporrebbero il divieto all'incitamento all'odio religioso e sociale.