Azzurra Barbuto prova a paragonare i voti di una singola città a quelli raccolti in tutti gli Stati Uniti


Azzurra Barbuto appare deprecabile nel suo squallido tentativo di invitare i razzisti ad etichettare i politici sulla base della loro religione e non delle loro idee. Ma diventa a dir poco comica bel voler paragonare i voti ottenuti in una singola città con quelli registrati in 50 stati:



Alla giornalista di estrema destra andrebbe spiegato che alle elezioni di New York non partecipano tutti i cittadini statunitensi, ma solo quelli che risiedono in quel comune. Magari lei non ne è al corrente, dato che solo qualche mese fa si dicava convinta che la Gaza Cola fosse prodotta sotto le bombe del suo amatissimo Netanyahu.
Vedremo poi quanto razzisti si presenteranno in piazza san Babila per vilipendiare il tricolore alla sua manifestazioncina. Che siano 10, 20 o addirittura 30, saranno certamente un numero inferiore ai voti ottenuti da Mamdani. Eppure lei continua ad offendere la nostra bandiera dicendo che la sua esigua schiera di sostenitori avrebbe ogni diritto di poterla usare come simbolo della loro ideologia dall'odore di incostituzionalità.
Commenti