Coghe torna ad attaccare l'educazione scolastica


Jacopo Coghe ama ripetere che i figli sarebbero una proprietà dei genitori, i quali andrebbe aiutati a poterlo indottrinare alla propria ideologia. E quindi, se lui vuole figli omofobi, nelle scuole andrebbe vietata ogni possibile educazione al rispetto per scongiurare il rischio che il confronto possa portare i figli a maturare opinioni critiche che potrebbero essere in contrasto con le sue.



È dovere, non esclusiva. E se fosse un dovere come sostiene lui, probabilmente andrebbe arrestato chi non fa educazione sessuale in famiglia dopo che il leghista Sasso l'ha vietata nelle scuole su sua richiesta.
Inoltre è evidente che l'articolo della costituzione è orientato ad obbligare i genitori a far studiare i figli, non è un invito all'home schooling.


E se è dovere del genitore mantenere i figli, perché Coghe si lamentava che lo stato non gli avrebbe passato abbastanza soldi dopo che lui si è riprodotto come un coniglio? Secondo la sua logica, sarebbe doveroso avolire gli assegni familiari perché il mantenimento dei figli è dovere del genitore.
Commenti