Giubilei schiuma per l'elezione di Mamdani e prova ad accostarlo al terrorismo

La destra populista ha portato guerre, genocidi e deportazioni. Impone più dazi ai poveri e premia i ricchi evasori fiscali con continui condoni. E se poi sei un pedofilo che stupra minorenni, allora Piantedosi e Nordio ti aiuteranno a fuggire dalla giustizia offrendoti lussuosi voli di stato a spese dei contribuenti. Così potrai tornare a stuprare minorenni grazie alla "madre cristiana" che ha reso reato universale la paternità per i cittadini gay.
Con buona pace per Francesco Giubilei, è quello schifo a mostrare il degrado dell'Occidente populista, non certamente un sindaco eletto dal popolo che promette giustizia sociale: «Che tu sia un immigrato, un membro della comunità trans, una delle tante donne nere che Trump ha licenziato da un impiego federale, una madre single che aspetta ancora che il costo della spesa scenda, o chiunque altro con le spalle al muro, la tua lotta è anche la nostra».
Evidentemente lui prova orrore verso chi difende i poveri anziché promettere deportazioni, motivo per cui ha sfogato la sua ira in un feroce commento affidato ai social del loro amatissimo Musk:

Citare l'11 settembre per cercare di accostare i mussulmani al terrorismo è a dir poco vomitevole. sarebbe come parlare della camorra ogni volta che ci sita il leghista sasso, magari sperando che l'esponente padano venga associato alla criminalità organizzata.
A noi pare più verisimile che ad odiarsi sia chi vota Trump, non chi vuole una società più giusta in cui a quell'1% di cittadini che guadagnano più di un milione di dollari all'anno verrà chiesto un 2% di tasse in più. Troppo per Gibilei? Lui avrebbe preferito difendere i ricconi e chiedere quei soldi a chi è stato licenziato da Trump perché non eterosessuale?