Vannacci disprezza i poveri?

Vannacci parrebbe aver schifo dei poveri, quasi li considerasse colpevoli di non essere stati riempiti di soldi dalla destra populista per aver scritto un osceno libercoletto intriso di omofobia e razzismo.
Nonostante la destra non faccia altro che blaterare di presunti "valori cristiani" ogni volta che c'è da giustificare odio e disprezzo verso il prossimo, il leghista non pare provare vergogna nel parlare di un un poveraccio che dorme in mezzo alla strada come se fosse un cumulo di spazzatura.

In fondo si sa, i leghisti preferiscono quella loro Alessandra Locatelli che a Como innaffiava con acqua gelata i senza dimora asserendo fossero un'offesa alle loro ricchezze. Ma se dei fascisti organizzano saluti romani nella pubblica via, loro non vedono alcun disturbo al decoro...
Inoltre è curioso che Vannacci sostenga di essere magicamente in grado di risolvere ogni problema che si verifica in ogni città del mondo, anche se curiosamente non avanza mai manco mezza proposta. Non sarà solo demagogia basata sul cercare di ingannare i boccaloni?