Il quotidiano di Maurizio Belpietro torna ad attaccare gli adolescenti trans


Il quotidiano di Maurizio Belpietro è da sempre molto impegnato nella promozione della transfobia. D'altronde l'odio è il pilatro dell'ideologia populista.
Questa volta, la loro Maddalena Loy sostiene che non bisognerebbe accettare l'identità delle persone trans, asserendo che non costringerle a fingersi cisgender sarebbe causa di malattie mentali. Ovviamente neppure prende in considerazione quali siano gli effetti dell'intelligenza da lei proposta, certa che ogni omofobo che la f8nanzia vorrà sentirsi dire che chi non corrompe prostitute come il suo Trump sarebbe un malato di mente.



La signora rivolge i suoi dannosi appelli, che potrebbero anche causare suicidi e morti, ad un pubblico disinformato che manco ha capito che i bloccati della pubertà o l'uso di pronomi corretti non sono operazioni chirurgiche e non sono irreversibili:



Ovviamente non cita la fonte, rendendo impossibile qualsiasi verifica. Però ci spiega che la scienza andrebbe ritenuta una questione tra la sua amata destra omofoba e chi h rispetto delle persone:



Insomma, la "scienza" secondo Maddalena Loy sarebbe questione di tifoseria verso l'omofotransfobia del suo amatissimo Trump e non un'analisi di fatti ed evidenze scientifiche. E cosi, un presunto studio dovrebbe screditare anni di ricerche solo perché porterebbe dare ragione a chi discrimina e odia il prossimo suo.
Commenti