Secondo Belpietro, lo strappo con Trump porterà profilli alla signora Meloni


Secondo il quotidiano di Maurizio Belpietro, un italiano su due voterà Giorgia Meloni perché la loro beniamina avrebbe scaricato le due figure su cui aveva puntato tutto. Ovviamente resteranno gli accordi con cui ha cercato di comprare il favore di Trump, ma loro si dicono certi che gli italiani preferiscano chi rincorre i sondaggi a chi è coerente con le scelte fatte negli ultimi anni.



L:o crederanno davvero?
Commenti