Secondo i quotidiano di Angelucci, Salvini ci indicherebbe la strada


Tommaso Cerno ama idolatrare i politici di destra, ma ha quasi del comico trovarlo a descrivere Salvini come uno statista che indicherebbe la strada e ci dispenserebbe una sorta di verità divina:



È noto che Salvini dica sempre ciò che i suoi elettori vorrebbero sentirsi dire, spesso arrivando a dire tutto e il contrario di tutto. Quella che Morisi chiamava "la bestia" si basava proprio su quel principio. Inoltre non è chiaro perché il vicepremier dovrebbe "indicare la strada" affermando che lui non attuerà ciò che ha ipotizzato il suo stesso governo, quasi ormai volesse fare opposizione a sé stesso.
Commenti