Vannacci dichiare che rastrellamenti e deportazioni non lo imbarazzano

Vannacci ci fa sapere che proporre rastrellamenti e deportazioni non lo imbarazza. Sostiene persino che il razzismo sarebbe "interesse degli italiani" oltre che fonte di facili guadagni per le sue tasche da giovane pensionato, che si sente più di destra dell'estrema destra. Ma forse lo si era già capito quando ha iniziato ad inneggiare ai collaborazionisti della X Mas.

Nei giorni scorsi, proponeva olio di ricino a chi ha difeso le istituzioni dai neofascisti invitati dalla Lega a proporre deportazioni etniche:

Ma oltre ad urlare che lui vuole far parlare i neofascisti e che lui vorrebbe epurazioni etniche in stile fascista, non ha altre idee? E davvero serve un'altra persona che fa la vittima, quando c'è già Salvoni che continua a frignare che qualcuno poteresti se lui fa manifestazioni che offendono i nostri valori costituzionali?
