I bagni gender neutral fanno schiumare la destra populista

Visto che Salvini dovrebbe essere il ministro dei trasporti, probabilmente dovrebbe anche sapere che sui suoi treni tutti i bagni sono gender neutral. Eppure lui invoca la propaganda di Trump per sostenere che sia inaccettabile non discriminare i cittadini sulla base del genere nell'uso dei servizi pubblici:

Per spiegarci che la priorità delle destre è la discriminazione, il solito Bonificio Castellame prova a sostenere che non essere eterosessuali cisgender sarebbe patologia:

C'è poi il vannacciano Sasso, che vorrebbe denunciare chi non confonde "sesso" e "genere" come lui:

Quindi i diritti non sarebbero una priorita ma lo sarebbe chiedere ad enti e ministeri di imporre discriminazioni? E lo sapranno che quel simbolo esiste in mezzo mondo e non è un'invenzione di Grosseto?