La Meloni insulta gli avversari, i suoi sostenitori inneggiano all'omofobia


Appare davvero squallido che il partito di Giorgia Meloni gestisca i suoi canali social come farebbe un bulletto delle elementari. Ma forse, ancor più squallido che i suoi elettori (fieramente pro-genocidio) ostentino la loro condizione da omofobi:



Ovviamente il signor Alberto non è nuovo all'ostentazione della sua condizione omofoba. In passato si divertiva a dire stupidaggini sul fantomatico "gender", parlava di donne al maschile al maschile
e sosteneva che chi non è cisgender sarebbe "malato di mente".



Davvero la signora Meloni non prova imbarazzo a piacere a simili soggetti?
Commenti