Pillon celebra l'anziana pro-genocidio

Il lagnoso Pillon è andato fino a Gerusalemme per benedire le bombe che da lì a poco avrebbero massacrato oltre 20mila bambini palestinesi. Oggi ringrazia una anziana sostenitrice del genocidio, tutto eccitato perché ha abusato del Tricolore come simbolo di sostegno ai crimini di Netanyahu. Ed ovviamente cita Fantozzi quale loro massimo riferimento "culturale".

Un tempo si celebrava chi difendeva la pace e la giustizia. Ora gli "eroi" dei populisti sono i collaborazionisti di chi uccide bambini, rade al suolo intere città e bombarda persino gli ospedali. Con tutto il rispetto per Pillon, a noi non pare un "mito" chi sta con i prepotenti e non con le vittime, anche se professano una religione che a loro non piace...