Pillon fa finta che sarebbe per gli iraniani che lui difende le bombe di Trump


Per giustificare una guerra che ha reso il diritto internazionale carta straccia, Pillon fa finta di essersi accerti solo adesso di un regime che va esiste da decenni. Ed ovviamente fanno finta che Trump non sia interessato petrolio e fanno al finta che quel regime non sia lo stesso in vigore in Qatar o in Arabia Saudita, che invece sono loro alleati.



Pillon dirà anche che a lui piace farsi selfie con chi sostiene che l'Iran dovrebbe essere di Trump e non degli iraniani, ma è curioso non posi mai davanti alle immagini che mostrano le bambine uccise dalla loro bombe.
Commenti