Salvini e Cerno sporcano la festa della mamma


Probabilmente non esiste ricorrenza che non venga sporcata dalla propaganda di Salvini. Al posto di virare i bambini che non potranno stare con le loro mamme perché il suo Netanyahu le ha ammazzate fon la complicità del suo Teump, il leader leghista ha tirato in ballo la solita "famiglia del bosco":



È certo che sia colpa di giudici e assistiti sociali se quei bambini venivano cresciuti analfabeti? E che dire di Tommaso Cerno, che sui social scrive:



Se è sempre squallido vedere un gay di destra pronto a fomentare omofobia, difficile è capire perché inviti i suoi hater a disprezzare anche i mussulmani. Va bene che li odia, ma lo saprà che anche loro hanno una mamma?
Ovviamente fa finta di non sapere che ci sono molti più bambini che hanno madri decedute rispetto a chi è figlio di due uomini, ma dire la verità non sarebbe utile alla propaganda.
Commenti