Salvini fa la vittima, la Ravetto lascia la Lega per unirsi a Vannacci

Qualcuno dovrebbe provare a spiegare al signor Tommaso Cerno che nessuno ha mai detto che Salvini sarebbe un attentatore. Al massimo si è criticato il suo essersi lanciato su dei cadaveri ancora caldi per promettere la revoca della cittadinanza agli stranieri. Ossia un atto incostituzionale che lui motiva come giusta forma di ritorsione davanti ad un crimine commesso da un cittadino nato in Italia.

Il problema è che Salvini pare ormai fuori controllo, soprattutto da che Vannacci lo sta sfidando sul terreno dell'intolleranza. E forse non è un caso che la sua Laura Ravetto abbia deciso di lasciare il suo partito per unirsi a quello di Delmastro e di Sasso.

A proposito, Salvini non ha nulla da dire ai sionisti che prendono a martellate Gesù?

Premesso che nessuno ha Gesù (dato che l'attacco era semmai rivolto a chi si professa opinabilmente "cristiano"), Salvini vuol davvero sostenere che ciò basterebbe a legittimare odio contro intere etnie? Quindi, al prossimo leghista che bestemmia, togliamo la cittadinanza a Salvini?