Salvini introduce la tassa sui monopattini


In quel proliferare di nuove norme e nuove tasse a cui ci sta condannando la destra populista, il ministro Salvini annuncia che chi non inquina dovrà dare dei soldi allo stato e alle compagnie assicurative per "tutelare" gli automobilisti.



Quindi, al posto di far rispettare le regole esistenti, si introdurranno nuove regole e si chiederanno nuovo esborsi ai cittadini.
Commenti