Il vannacciano Pozzolo va furi strada col suv: contestata la guida in stato di ebbrezza


Dopo gli spari di Capodanno e la condanna per porto abusivo di arma da fuoco, il deputato vannacciano Emanuele Pozzolo è tornato a far parlare di sé.
Nella giornata di ieri, il suo suv è uscito di strada sulla superstrada verso Cossato, all’altezza di Vigliano Biellese. Secondo le prime ricostruzioni l’auto avrebbe perso aderenza per l’asfalto bagnato. Pozzolo è rimasto illeso, ma gli agenti intervenuti avrebbero riscontrato un tasso alcolemico circa doppio rispetto al consentito e lo hanno segnalato.
1 commento