Looked Up

Gefangen | Germania, 2004
Regia:
Jörg Andreas
Cast:
Marcel Schlutt (Dennis), Mike Sale (Mike), Ralph Steel (Lutz), David Parik (Kevin), Pedro Sobisch (direttore), Ulrike Schirm (madre Michael Busch (Guard Müller), Andreas Bernhardt (Guard Schmidt), Chris Holland (Hermann, Lutz's Gang), Erik Lenn (Rico, Lutz's Gang), Daniel Mitic (Ivo, Lutz's Gang), Mike Power (Mike's Buddy, giocatore di carte), Mats Riem (Mike's Buddy, giocatore di carte), Marc Lindinger (Police Officer / guardia), Lorenz Michel (guardia), Goran Rakonjac (prigioniero), Marco Bajinski (prigioniero), Henning von Berg (prigioniero), Hans Blond (prigioniero) Jean Yvon Bouvet (prigioniero), Jan Bürger (prigioniero), Elf (prigioniero), Goller Peter (prigioniero), David Mane (prigioniero), Sven Peters (prigioniero), Stefano Rindone (prigioniero), Jochen Roemer (prigioniero), Frank Steinert (prigioniero),
Vedi tutti
Genere:
Pornografico

Looked Up (inizialmente rilasciato con il titolo di Gefangen) è un film del 2004 diretto da Jörg Andreas.

Trama

Siamo in Germania. Il ventenne Dennis Tormann è stato condannato ad una pena detentiva di due anni per frode con carta di credito. Viene rinchiuso in uno dei blocchi più duri del carcere, governato da un detenuto di nome Lutz da cui lui tenta di stare alla larga.
Tra le altre cose, Lutz gestisce un traffico di droga grazie alla collaborazione di una guardia chiamata Muller. Il giovane Kevin Letarski è un detenuto fidanzato con Lutz che farà amicizia con Dennis e cercherà di mostrargli come funzioni la vita dietro le sbarre. Sebbene sia inesperto con gli uomini, Dennis è attratto da Mike, un detenuto di colore che si trova in un'altra ala del carcere e che ha già scontato metà della sua condanna a quindici anni per omicidio. L'attrazione è reciproca e i due iniziano una relazione.
Pur sapendo che a Muller, Lutz e alla sua banda non piace questa relazione in quanto tiene lontano Dennis dalla loro vista, Mike e Dennis, con l'aiuto di Kevin, fanno tutto il possibile per passare del tempo insieme e tenersi alla larga dal comportamento sadico di Lutz.
Trailer
Immagini (97)
Potrebbero interessarti...