Marry me, un nuovo video australiano per il riconoscimento dei matrimoni gay
Si intitola "Marry Me" ed è un video realizzato da Elvis Di Fazio in occasione del Mardi Gras australiano di quest'anno. Inserito all'interno della campagna a favore del riconoscimento dei matrimoni fra persone dello stesso sesso, il filmato si presta ad innumerevoli interpretazioni.
La storia parte dal suo epilogo, ossia dal matrimonio fra due ragazzi, prima di esplorare i fatti che hanno portato a quel lieto fine. Ed è così che incontriamo il protagonista, un ragazzo invidioso delle coppie etero e alla spasmodica ricerca dell'amore che irrimediabilmente si imbatte sempre e solo in storie di puro sesso (forse anche a causa delle modalità con cui le ha cercate). La situazione lo porterà a stare male, a litigare con la famiglia e a divenire quasi apatico rispetto a ciò che gli accade attorno.
Il tutto fino a quando non incontrerà per puro caso l'uomo che sarà essere ciò che lui ha sempre cercato, un compagno di vita capace di donargli l'equilibro e di fargli abbandonare la rabbia che si era impadronita di lui. Immancabile c'è anche la ripresa di un rapporto con i genitori e con gli amici, sino a quando non giungerà una proposta di matrimonio, simbolo della voglia di assumersi un impegno di coppia duraturo.