Notizie -

Ritratti d'autore

In occasione della Giornata per la ricerca sul cancro del 25 novembre, l'Airc ha realizzato un calendario che ritrae, uno per mese, dodici campioni di serie A. Andrea Barzagli, Ivan Ramiro Cordoba, Alex Del Piero, Luis Figo, Alberto Gilardino, Simone Inzaghi, Kakà, Vincenzo Montella, Andriy Schevchenko, Luca Toni, Gianluca Zambrotta e Javier Zanetti sono stati immortalati in ritratti d'autore realizzati dalla fotografa Elisabetta Catalan.
Il calendario sarà distribuito nelle edicole fino al 27 novembre in abbinamento con le riviste "Chi", "Donna Moderna", "Grazia", "Panorama", "Tu" e "Tv Sorrisi e Canzoni". Il costo è di 5,90 euro e il ricavato netto sarà devoluto a favore della ricerca.
Questa iniziativa è parte integrante di una serie più ampia di appuntamenti organizzati dall'Airc (il programma completo è disponibile sul sito ufficiale dell'associazione).


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Miguel Guerrero, il portiere spagnolo si ritira dal calcio per dedicarsi all'hard
La storia di Carlo Carcano
Jankto approda al Cagliari, divenendo il primo calciatore dichiaratamente gay della serie A. Il ministro meloniano: «L'omosessualità è una scelta»
Per errore, il calciatore pubblica su IG il video di un compagno nudo negli spogliatoi
Yamamay mette in mutande i giocatori del Napoli
Il calciatore Sam Williams mostra più del dovuto mentre si trova in vacanza con gli amici