Il "pacco" di Superman


Stando a quanto riportato recentemente dal quotidiano britannico The Sun, il 'pacco' di Brandon Routh, l'attore che interpreta Clark Kent ne "Il ritorno di Superman", starebbe creando qualche problema agli studios. Brandon, infatti, sarebbe abbastanza dotato e, considerato il fatto che il classico costume del super-eroe mette molto in risalto quella parte del corpo, si teme che ciò possa distrarre troppo l'attenzione degli spettatori. La Warner Bros starebbe addirittura valutando la possibilità di ridimensionare le parti basse dell'attore in fase di post-produzione ricorrendo ad effetti digitali.
Anche se la notizia non è stata ancora confermata, il costumista del film ha ironicamente affermato che nel corso degli ultimi mesi su Internet tutti i commenti al suo lavoro riguardavano, con pareri anche molto contrastanti fra di loro, esclusivamente la forma assunta dal costume in quel preciso punto.

Brandon James Routh nasce il 9 ottobre 1979 a Des Moines, in Iowa. La sua carriera di attore ha inizio nella serie televisiva "Odd Man Out" prodotta dalla ABC. In seguito appare in serie come "Cold Case", "Will & Grace", "Una mamma per amica" e "Undressed", rispettivamente prodotti da CBS, NBC, Warner Bross e MTV. Nel 1999 Brandon partecipa al video musicale "What a Girl Wants" di Christina Aguilera, mentre dal 2001 al 2002 interpreta Seth Anderson nella soap opera "One Life to Live". Nel 2005 viene scelto dal regista Bryan Singer per interpretare Clark Kent nel film "Il ritorno di Superman" che uscirà negli Stati Uniti il 30 giugno prossimo.

Immagini: [1] [2] [3]
Commenti