Ricky Martin life


Il sito 'Beautiful' ha pubblicato ieri una breve intervista rilasciata lo scorso novembre da Ricky Martin a Egon, uno degli autori del blog, in occasione della sua sosta a Parigi durante il tour promozionale del suo nuovo album "Life".
Riguardo al suo nuovo look da cattivo ragazzo, Ricky afferma di aver deciso di rilassarsi: in passato è sempre stato ossessionato dall'idea di voler essere il migliore e si occupava in prima persona di ogni dettaglio compreso il vestiario. Oggi, però, ha deciso di dedicarsi completamente alla musica e di non preoccuparsi troppo del suo look.
recentemente sul suo braccio sinistro ha fatto la sua comparsa un tatuaggio. Ricky dice di averlo desiderato per anni e di essersi documentato sulla loro cultura: il suo ha un significato abbastanza semplice e rappresenta i quattro elementi (acqua, aria, terra e fuoco).
L'autore del blog ha tentato anche di avere alcune notizie sulla sua vita sentimentale ma Martin si è limitato a dire che la sua vita privata è molto più noiosa di quanto si possa credere e, comunque, è e rimarrà privata. Scherzando ha affermato che il giorno in cui si sposerà la gente avrà modo di saperlo.

Immagini: [1] [2]
Commenti