Ricky Martin in spiaggia


Su Famousemales Forum sono state pubblicate alcune fotografie che ritraggono Ricky Martin in spiaggia in compagnia di un amico. Gli scatti mostrano i due in costume da bagno mentre fanno yoga e giocano sulla spiaggia...
Enrique Jose Martin Morales IV, conosciuto in tutto il mondo come Ricky Martin, nasce il 24 dicembre 1971 a Hato Ray, Portorico. A soli sei anni inizia a partecipare ad alcuni spot pubblicitari. Nel 1984 entra a far parte della boy band dei Menudo con la quale rimane per cinque anni fino al raggiungimento della maggiore età (età massima per poter far parte del gruppo). Ricky torna quindi a Puerto Rico per finire la scuola superiore prima di partire per New York e tentare di sfondare come cantante solista. Il debutto ha luogo nel 1988 per l'etichetta Sony Latin Division.
Nel 1992 si dedica anche alla recitazione interpretando un cantante in una telenovela spagnola: il successo ottenuto lo porterà a partecipare ad una sit-com della NBC e a recitare per un intero anno nella soap opera "General Hospital" della ABC. Nel frattempo continua a realizzare album musicali e nel 1998 si esibisce anche durante la Coppa del Mondo di calcio giocata in Francia. L'anno successivo vince un Grammy Awards come "Miglior artista pop latino" per l'album "Vuelve".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
1 commento