Notizie -

Dolce & Gabbana Gym collection

Qualche giorno fa è stato pubblicato catalogo 2009 della collezione Gym di Dolce & Gabbana. Otre ai vestiti, grande attenzione ès tata prestata anche alla realizzazione delle immagini pubblicate. Le pagine del catalogo, infatti, immortalano modelli come David Gandy, Adam Senn, Julien Quevennem, Jesper Lund, Sean Harju e David Jensen (come consuetudine, alcune immagini sono presenti in fondo al post).
L'esordio di Dolce & Gabbiana risale al 1985 quando partecipano a "Milano Collezioni" nella categoria Nuovi Talenti. Quattro anni più tardi, consolidato il loro successo, lanciano a Tokyo la loro prima linea donna seguita, due anni dopo, dalla loro prima collezione maschile.
Dal 2000 vengono lanciate una linea di orologi e nuove linee di abbigliamento, pelletteria e calzature. L'azienda si espande in Italia, Giappone, Spagna e Francia e si moltiplicano le aperture di nuove boutique.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
L'organizzazione forzanovista Provita Onlus cerca di sostenere che Domenico Dolce sarebbe uno di loro
Dolce & Pillon. Il leghista recluta lo stilista per le sue campagne contro le famiglie gay
Can Yaman posa in mutande per Dolce e Gabbana
Gennaro Lillio da urlo nello spot di Light Blue Sun
Stefano Gabbana torna a denigrare la comunità gay perché si considera superiore ad essa
Continua lo sciacallaggio. Il Tg1 intervista Gabbana per sostenere che siano Dio e i gay a non volere il matrimonio egualitario