Brad Jarek


Lui si chiama Brad Jarek ed è un ragazzo dall'innegabile fascino. Per quanto possa sembrare assurdo, l'articolo potrebbe chiudersi qui dato che non esistono altre evidenze. Di lui non conosciamo l'età, non conosciamo la provenienza e non si ha neppure l'assoluta certezza di quale sia l'origine del servizio fotografico (l'ipotesi più plausibile è che sia stata realizzata da Fratmen).
E allora perché parlarne? Ad incuriosire è come si tratti di immagini che che circolano da ormai alcuni anni e che paiono essersi diffuse a macchia d'dolio. Con loro hanno portato il nome del modello, ma il resto della storia pare essersi persa nel cyberspazio. Complice di tutto ciò è come pare che Brad non si sia prestato ad ulteriori servizi fotografici nonostante l'evidente successo riscontrato, il che ci permetterebbe anche di ipotizzare che possa essere uno studente che abbia accettato quell'ingaggio sulla base di una qualche necessità economica.
Ad incuriosire è anche il soggetto, ossia un ragazzo che non pare incarnare il classico stereotipo del modello di siti per adulti. Non è particolarmente dotato e pare pure un po' stempiature. Eppure quei muscoli e quell'innata virilità paiono gli ingredienti che che hanno determinato il suo successo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31]
Commenti