La verità è che non gli piaci abbastanza


Tratto dal bestseller di due sceneggiatori di "Sex and the City", Greg Behrendt e Liz Tuccillo, è uscito negli Stati Uniti il film "La verità è che non gli piaci abbastanza". Il cast è di prim'ordine: si va da Ben Affleck a Jennifer Aniston, da Scarlett Johansson a Drew Barrymore e da Jennifer Connelly a Kris Kristofferson.
La storia ruota attorno a tre donne, colleghe d'ufficio: Gigi (Ginnifer Goodwin) è single e desiderosa di conoscere un uomo; Janine (Jennifer Connelly) è la moglie di Ben (Bradley Cooper), invaghitosi di una formosa insegnante di yoga; Beth (Jennifer Aniston) è una donna in piena crisi del settimo anno che vorrebbe sposarsi con lo storico fidanzato Neil (Ben Affleck) che però pare pià interessato alla sua barca che ad una vita di coppia.
Attorno a loro ruotano vari personaggi, tutti accomunati dalla loro comune ricerca di una storia sentimentale. Fra questi Mary (Drew Barrymore), un'impiegata nella redazione della rivista gay Blade: grazie ad un annuncio piazzato fra le fotografie di maschi seminudi, conosce un agente immobiliare etero che, per colpa del suo abbigliamento per così dire , viene scambiato per omosessuale in occasione di una festa gay.
Commenti