Tutta roba già vista


Torno per l'ennesima volta a parlare di Marco carta, vincitore nel 2008 di Amici e vincitore della scorsa edizione di Sanremo.
Le foto che lo ritraevano mezzo nudo continuano ad essere fra le pagine più cliccate del nostro sito, ma in fondo continuo a pensare che in quelle foto non ci fosse proprio nulla di male.
Per avvalorare la mia tesi ho pensato di pubblicare qualche sua nuova fotografie, non troppo dissimile dalle precedenti, dove si vede Marco ancora una volta con pochi indumenti addosso. Se vi state fregando le mani pensando a qualche nuovo scoop, mi spiace deludervi: queste foto -infatti- sono state prese nientemeno che da Canale 5. Marco, infatti, per prepararsi alla finale era stato inviato in una beauty farm e le telecamere lo hanno seguito tutto il suo iter.
Ammetto che in queste immagini manchi quel pizzico di goliardia dell'aver realizzato certi scatti fra le mura domestiche presumibilmente per un qualche uso personale, ma alla fine non si discostano così tanto nel soggetto dalle altre, se non forse per l'impossibilità di poterci spettegolare un po' sopra (sperando che il pettegolezzo non si trasformi in giudizio). Insomma, gustiamocelo senza troppi moralismi :)

Immagini: [1] [2] [3] [4]
Commenti