Chace Crawford


Un paio di sere fa, Canale 5 ha trasmesso il film "Tutta la verità". La trama raccontava di Kristen, una donna che ha perso il marito Mike e il figlio Mark in una durante una loro gita in barca. Quattordici anni dopo l'accaduto, Kristen scorge due visi familiari in un filmato girato durante le vacanze da alcuni suoi amici. Decide così di partire per scoprire la verità su ciò che è accaduto alla sua famiglia.
Al di là della storia, è da evidenziare anche la bellezza di Chace Crawford, l'attore che interpreta il figlio Mark.
Chace Crawford nasce a Lubbock, in Texas, il 18 luglio 1985. Cresce a Plano (Texas) insieme al padre Chris e alla madre Dana, rispettivamente di professione dermatologo ed insegnante. Dopo il diploma Chace si trasferisce a Malibu (California) per frequentare il corso di giornalismo alla Pepperdine University. Sotto consiglio della madre, però, decide di cambiare rotta e di provare ad intraprendere la professione di attore.
La notorietà arriva grazie ad un ruolo nella serie televisiva "Gossip Girl" dove Chace veste i panni di Nate Archibald. In questo periodo, per avvicinarsi aglistudi dove viene girata la serie, si trasferisce a New York dove divide un appartamento con il collega Ed Westwick.
Nel 2008 è stato il protagonista maschile al videoclip musicale di "I will be" di Leona Lewis.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
2 commenti