Un milione


Gayburg è arrivato al traguardo di un milione di pagine viste. Proprio per questo vorrei ringraziare tutti voi per l'affetto e la costanza con cui visitate le pagine di questo blog e che avete reso possibile il raggiungimento di questo traguardo.
Gayburg nasce il 25 ottobre 2005, riscuotendo fin da subito un riscontro di pubblico abbastanza gratificante. Dal gennaio 2006 la pubblicazione dei post viene sospesa, per poi essere ripresa nel dicembre 2008 con un restyling del sito. E' inutile negare che i tempi sono cambiati e che il numero di blog gay è più che decuplicata rispetto al 2005, rendendo di fatto molto più complesso farsi conoscere dalla blogosfera.
La ripresa è abbastanza timida e i dati di traffico sono inizialmente abbastanza bassi (in fondo i vecchi utenti del blog non passavano certo tutti i giorni a vedere se il sito aveva ripreso le sue pubblicazioni). Dopo qualche mese, però, il traffico ha iniziato a crescere in modo esponenziale. Ed è per questo che desidero ringraziarvi tutti per essere qui.
Ne approfitto anche per ringraziare i blogger e i siti che ci hanno aiutato a farci crescere linkando il blog. Ecco alcuni di loro: Be-gay, Gaylab, Il salottino del barbiere Tito, I'm so guy, Queerblog, Schizophreneia, ScorpioItalia ed altri ancora.
Ora non rimane che iniziare una nuova sfida e cercare di raggiungere nuovi obiettivi, cercando di proporre sempre più argomenti e post che possano tenervi compagnia o informarvi su ciò che accade nel mondo.
Grazie di cuore.
5 commenti